Gigi D’Agostino al Dance Color Festival – 23 luglio Ippodromo delle Capannelle Roma

Domenica 23 luglio, in occasione del Dance Color Festival all’Ippodromo delle Capannelle, Gigi D’Agostino presenterà un extended set per celebrare la grande festa dei colori.
Controverso, stravagante, ma tutti gli italiani hanno ballato o cantato la sua Amour Tojours, o Bla Bla Bla, vere e proprie hit internazionali che hanno unito generazioni e che hanno ispirato i maggiori esponenti della dance commerciale di questi anni.
Gigi D’Agostino è l’inventore del genere “lento violento” e massimo esponente del “progressive mediterraneo”.
Genialmente atipico, i suoi spettacoli fin dai primi anni 2000 sono dei veri e propri show per assortimento di costumi e genuinità di spirito di chi viene ad ascoltarlo.

Ispirato alle festività asiatiche, il Dance Color Festival è invece una celebrazione della vita e dell’amore attraverso un’esplosione cromatica realizzata da polveri colorate che addosso le persone, eliminano qualsiasi connotazione razziale o sociale.
“Gigi D’Ag” si presenterà come main act dell’evento e sfornerà dei suoi famosi set che lo hanno reso il deejay più noto in Italia.

Malgrado il passare degli anni, l’uso di diversi pseudonimi, l’evoluzione naturale della musica dance, Gigi D’Agostino ha sempre mantenuto il suo credo artistico integro, e mai come ora sta vivendo una seconda giovinezza, ricominciando a esibirsi in luoghi di rilievo come il Fabrique di Milano o lo storico Piper di Roma e quest’estate all’Ippodromo di Capannelle e ottenendo sempre e comunque tantissime affluenze di pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here