Attori migliori amici sul set ma nemici nella vita reale

Quando vediamo un film o una serie TV spesso siamo rapiti da quelli che sono i rapporti e gli intrecci tra alcuni personaggi tanto che vorremmo che queste cose succedessero a noi.

Ma a volte quei rapporti di amore e di amicizia non coincidono alla realtà, ovvero gli attori si odiano .

Scopriamo insieme alcuni degli attori migliori amici per costrizione sul set ma che, nella realtà, si strapperebbero i capelli.

Era il 2007 quando Gossip Girl fece comparsa sugli schermi televisivi tenendo incollati tanti piccoli telespettatori.

Uno dei punti centrali della serie era l’amicizia tra Serena Van Deer Woodsen e Blair Waldorf, le attrici Blake LivelyLeighton Meester erano così in sintonia con i loro personaggi che hanno fatto credere ai loro fan che fossero amiche anche nella vita reale.

Invece il rapporto tra le due stelle della serie andò piano piano a deteriorarsi finché, da un primo allontanamento, sono passate all’astio per poi lasciarsi andare all’indifferenza più totale.

 

Ma prima di Blair e Serena esistevano Brenda e Kelly di Beverly Hills 90210, lo show andato in onda dal 1990 fino al 2000.

Le due attrici, rispettivamente Shannen Doherty e Jennie Garth, sul set erano migliori amiche ma fuori si sarebbe strappate gli occhi.

Altro cast femminile è quello di Desperate Housewives, le attrici subivano i chiari di luna della loro collega Teri Hatcher.

Si pensa che i disaccordi derivassero dai compensi più alti delle altre attrici.

I rapporti erano talmente tesi che durante un servizio fotografico sia Eva Longoria che Marcia Cross minacciarono di andarsene se la Hatcher avesse posato al centro del gruppo.

Nel film Charlie’s Angels, l’attrice Lucy Liu ebbe dei dissapori con il collega Bill Murray che non reputava le sue doti di attrice all’altezza del film.

C’è chi sostiene che per l’interpretazione di O-Ren Ishii in Kill Bill, Lucy Liu si sia ispirata proprio agli attriti con l’attore per rendere più credibile il suo personaggio.

Ancora due migliori amiche, questa volta sono Carrie Bradshaw e Samantha Jones di Sex & The City, ovvero Sarah Jessica Parker e Kim Kattrall.

I rancori sembrano dipendano ancora una volta dai compensi, la Parker stava guadagnando di più rispetto al resto del cast.

Non sono due amici ma due amanti, stiamo parlando di Lorelai e Luke di Gilmore Girls.

Lauren Graham e Scott Peterson raccoglievano il tifo dei fan per il loro amore ma fuori dal set non andavano d’accordo.

In molte interviste la Graham ha lanciato frecciatine su quanto fosse difficile lavorare con il suo collega Peterson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here