Animali fantastici 2: tutti i dettagli!

La prima immagine del cast di Animali fantastici 2 ha creato scompiglio, in senso positivo, tra i fans di J.K. Rowling.

Già il titolo del prequel di Harry Potter, Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, lascia intuire quale strada seguirà la storia.

Nel cast troviamo nomi come quello di Jude Law, che interpreterà un giovane Silente, Jhonny Depp, che presterà il volto al perfido Grindelwald.

Non si tratterà di una storia incentrata su un singolo personaggio e su un singolo luogo ma verrà dato spazio a più personaggi. Ci si allontanerà dall’atmosfera del primo film, Animali fantastici e dove trovarli, per raggiungere quasi il genere thriller. Non mancherà l’amore così come la passione in tutte le sue forme.

David Heyman, il produttore, ha preso tutto quello che ha imparato dal primo film e lo ha ampliato, rendendo il film più profondo ed eccitante.

Anche a livello tecnico il film si presenta più dinamico, la macchina da presa è più vicina ai personaggi apportando un approccio più contemporaneo.

Protagonista indiscusso sarà ancora Eddie Redmayne con il suo Newt Scamander, ad accompagnarlo ci saranno gli altri attori del cast originale come Katherine Waterson, Dan Fogler, Ezra Miller e Alison Sudol.

I nuovi volti sono Callum Turner, Zoë Kravitz e Jude Law. Proprio quest’ultimo avrà un ruolo rilevante insieme a Jhonny Depp che era già apparso nel primo film in un cameo.

 

Heyman ci mette in guardia, dobbiamo aspettarci un Silente completamente diverso da quello che abbiamo conosciuto in Harry Potter.

Jude Law è stato scelto per le sue qualità affini a quelle del preside di Hogwarts in Harry Potter: autoritario, con gli occhi che brillano e spesso criptico. Già da giovane dovrà mostrare la sua autorità e il suo potere.

Il film sarà disponibile nelle sale dal 15 novembre 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here