Andrew Lincoln abbandona The Walking Dead?

andrew lincoln
La notizia sembra ormai quasi ufficiale, Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, il protagonista di The Walking Dead, starebbe per abbandonare la serie.

La fonte è riservata ma, ve lo possiamo garantire, autorevolissima. L’attore Andrew Lincoln, famoso per l’interpretazione di Rick Grimes nella serie tv The Walking Dead, avrebbe deciso di abbandonare definitivamente lo show televisivo. Lincoln, a quanto pare, non ha intenzione di rinnovare il proprio contatto per la serie, e avrebbe firmato solo per ulteriori due puntate.

Se davvero così fosse, allora viene da chiedersi che ne sarà della serie che ha riportato in auge gli zombie in tv. Continuerà senza il suo protagonista? O si fermerà con la sua scomparsa dal set? Molto probabilmente la prossima stagione sarà più corta delle precedenti, ma resta il dubbio su come gli autori decideranno di gestire le uniche due puntate in cui il protagonista sarà presente, una vera sfida.

Ad oggi la situazione non è ancora chiara, è probabile che la produzione riesca a trovare un accordo con Andrew Lincoln nelle prossime settimane e a convincerlo a continuare, oppure che decida di andare avanti senza di lui.

andrew lincoln

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro, la Musica e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here