Yotobi porta la sua Stand-up comedy a Roma

yotobi
Lo youtuber Yotobi, porta il suo spettacolo a Roma dopo il successo ottenuto a Torino. Tutte le informazioni sull’evento che si terrà dal 21 al 23 Ottobre.

 

UPDATEOltre alle date di Ottobre riportate nell’articolo, lo spettacolo si terrà anche a Dicembre, in basso l’elenco completo delle date con link per comprare i biglietti.

Yotobi è una delle poche star di Youtube Italia ad aver deciso di non sfruttare la propria fama al di fuori di Internet. Tuttavia, perché non portare in giro la propria passione per il teatro, e in particolare per la Stand-up comedy? Karim Musa (vero nome di Yotobi) ha quindi debuttato con il suo spettacolo a Torino lo scorso Maggio, e visto il successo ottenuto, ripeterà la propria performance, basata su un monologo in parte improvvisato e sull’interazione col pubblico, in tutta Italia, partendo da Roma. Ecco le parole di Karim riguardo il suo primo spettacolo:

Ho deciso di sfruttare i miei seguaci per organizzare uno stand up. Ho scritto Peli Pubblici, un monologo che spero duri un’oretta, ma che probabilmente sarà di due minuti. Voglio provare a fare Stand Up, ma c’è la possibilità che possa fallire. […] È un monologo di comicità ed è vietato ai minori di 16 anni perché alcuni argomenti sono trattati in modo esplicito. Nel prezzo compresa una consumazione e quindi ci possiamo ubriacare per dimenticare il fallimento.

yotoby 3

Ad accompagnarlo nelle tre serate romane che si terranno il 21, 22 e 23 Ottobre presso il Let it Beer (nelle vicinanze della Stazione Tiburtina) sarà un altro youtuber, Vincenzo Bordoni, meglio conosciuto col nome del suo canale, vKlabe (il video dell’annuncio). Come già spiegato da Yotobi in un video, lo spettacolo non avrà nulla a che fare con il personaggio “Yotobi”, a parlare sarà Karim, la persona che è dietro il personaggio.

Per assistere a una delle tre serate che si terranno a Roma, potete prenotare il vostro posto sul sito Eventbrite.it fino al 22 Ottobre.

UPDATE: In un nuovo VIDEO, è stata annunciata una nuova data a Roma, il 6 Dicembre (qui i biglietti) più altre due, una a Milano il 9 (biglietti) e una a Napoli l’11 Dicembre (biglietti).

yotobi

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here