Un nuovo capitolo di Star Trek diretto da Tarantino?

Anche se impegnato sul set del suo nuovo film, sembrerebbe che Tarantino stia pensando di intraprendere una strada ancora inesplorata per lui.

Secondo Deadline, alcune fonti dicono che Tarantino abbia avuto una buona idea per un film della saga di Star Trek per Paramount.

Il regista pare ne abbia parlato con JJ Abrams e che questo ne sia rimasto colpito. Abrams ha infatti messo a disposizione di Tarantino degli sceneggiatori per dare forma a questa idea.

Se dovesse funzionare, Tarantino e JJ Abrams potrebbero dirigere il film insieme.

Il regista non aveva mai lavorato ad un franchise (marchio che viene usato per diversi prodotti dell’industria dell’intrattenimento e dello spettacolo) ma in passato aveva diretto qualche episodio di CSI e uno di ER.

Tarantino una volta rivelò che gli sarebbe piaciuto girare uno dei film di James Bond ma che è difficile entrare a far parte di qualcosa che ha già delle regole prestabilite.

Al momento il regista è impegnato sul set di Sony Pictures per il suo film su Charles Manson, famoso assassino americano degli anni ’70. Il film verterà sull’assassinio di Sharon Tate, moglie di Roman Polański, che venne uccisa nella propria casa dal gruppo di Manson mentre era con degli amici.

Tarantino ha chiesto per il ruolo di Sharon Tate Margot Robbie, per i ruoli maschili sono stati contatti Tom Cruise, Leonardo Di Caprio e Brad Pit ma ancora non c’è il cast finale.

Il film uscirà il 9 agosto 2019 per l’anniversario di 50 anni della morte di Sharon Tate,

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here