The Reaping: il primo teaser ufficiale della serie

Si sono appena concluse le riprese della serie “The Reaping” diretta da Roberto D’Antona, ed ecco già il primo teaser ufficiale che ne anticipa i contenuti.

Le riprese della prima stagione di The Reaping (di cui vi avevamo parlato in alcuni articoli precedenti qui e qui) si sono appena concluse dopo numerose settimane di lavoro sotto il sole cocente di questi mesi. Dopo averci fatto conoscere i personaggi principali, attraverso dei brevissimi ma significativi teaser pubblicati sulla pagina Facebook della serie, la creazione di Roberto D’Antona prende sempre più forma grazie al nuovo lungo teaser ufficiale, rilasciato subito dopo la conclusione dei lavori sul set.

Vi ricordiamo che è possibile aiutare a ottimizzare i tempi di produzione della serie acquistando una t-shirt dedicata a The Reaping sulla piattaforma online Indiegogo.

La serie (in cui recitano molti volti noti dell’universo cinematografico indipendente italiano fra cui lo stesso Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Federico Mariotti, Francesco Emulo, Diandra Elettra Moscogiuri, Elisabetta Girodo Angelin, Alessandro Salvoldi e David White) è ambientata in un piccolo borgo di provincia la cui tranquillità verrà compromessa da una serie di oscure coincidenze che coinvolgeranno in particolare nove personaggi, costretti ad affrontare una serie di eventi inaspettati.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro, la Musica e altro ancora.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here