Sei in un Paese meraviglioso: raddoppia la prima serata su Sky

sei in un paese meraviglioso
Dopo il successo della prima edizione, da giovedì 21 aprile 18 nuove puntate di “Sei in un Paese meraviglioso” condotte da Dario Vergassola su Sky Arte HD.

Le bellezze di “Sei in un Paese meraviglioso” tornano e raddoppiano in prima serata su Sky Arte HD. Dopo il successo della prima stagione, da giovedì 21 aprile le experience del progetto di Autostrade per l’Italia prendono vita sullo schermo con immagini in alta definizione. Diciotto nuovi appuntamenti, quattro itinerari per ogni puntata e un solo“Virgilio”: Dario Vergassola che, partendo dalle aree di servizio, andrà alla scoperta degli angoli più suggestivi e meno conosciuti dei territori che circondano la rete autostradale. Itinerari originali, studiati con il contributo scientifico di Touring Club Italiano e Slow Food per un progetto che vuole valorizzare migliaia di “bellezze nascoste” che si trovano in un raggio di 50 km dalle uscite autostradali. La produzione di Autostrade per l’Italia nasce da un’idea di Francesco Delzio, direttore Relazioni Esterne, Affari istituzionali e Marketing di Autostrade per l’Italia, subito raccolta e rilanciata da Roberto Pisoni, direttore Sky Arte HD. La serie tv è realizzata da Ballandi Arts. Commenta così Francesco Delzio, direttore Relazioni Esterne, Affari istituzionali e Marketing di Autostrade per l’Italia:

Dopo il grande successo di critica e di pubblico della scorsa edizione, abbiamo lanciato l’idea di una nuova avventura, subito accolta con entusiasmo da Sky Arte Hd. Quest’anno abbiamo rinnovato il linguaggio – affidandoci a un solo conduttore per tutte le puntate, lo straordinario Dario Vergassola – senza rinunciare alla grande qualità della narrazione. Con questa produzione Autostrade per l’Italia si pone come vetrina di promozione e “hub” di valorizzazione delle bellezze nascoste del nostro Paese, un patrimonio incredibilmente diffuso di cui tutti gli automobilisti possono godere.

Le puntate andranno in onda sempre di giovedì alle ore 21.10 per 18 settimane consecutive su Sky Arte HD, canale 120 e 400 della piattaforma satellitare Sky. Un viaggio da Nord a Sud per raccontare tuttii territori attraversati dalla rete di Autostrade per l’Italia e da “Sei in un Paese Meraviglioso”. Il viaggio toccherà 12 regioni: Marche, Emilia Romagna, Veneto, Abruzzo, Puglia, Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Lombardia, Liguria, Piemonte.

sei in un paese meraviglioso

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here