Poster dei film ridisegnati per epoche diverse

poster dei film ridisegnati
Inception
Poster dei film ridisegnati: come sarebbero stati Inception, Una notte da leoni, Lo Hobbit e tanti altri film se fossero stati girati in epoche diverse?

 

Sul sito Behance.net è possibile ammirare una serie di lavori di arte grafica dell’artista Peter Stults, che ha ridisegnato le locandine dei film più famosi degli ultimi anni (e non solo), immaginando di collocarli in epoche e luoghi diversi dal periodo a cui appartengono, cambiandone anche gli interpreti originali. Stults spazia dagli ultimi blockbuster della Marvel alle commedie demenziali come Una notte da leoni, dal kolossal di James Cameron, Avatar, fino ad alcuni capolavori di Lynch e altri classici del recente passato. Quali sono le vostre reinterpretazioni preferite? E quale di queste vi sarebbe piaciuto poter vedere davvero sul grande schermo? Trovate tutti i poster dei film ridisegnati per epoche diverse nella gallery in basso (Cliccate sulle immagini per ingrandirle).

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here