Ottava stagione di Game of Thrones SPOILERS

La settima stagione di Game of Thrones si è chiusa con la pace prima della tempesta: Jon e Deanerys a letto insieme, Cersei lasciata sola dal fratello, le sorelle Stark riunite a Grande Inverno e il Re della notte ha buttato giù la Barriera con il suo “nuovo” drago sputa-ghiaccio.

Il sito Whatchers on the Wall ha riportato i primi dettagli dal set dell’ottava stagione di Game of Thrones che fanno presupporre due grandi battaglie.

Il primo spoiler riguarda Grande Inverno, la dimora degli Stark. Sul set è stato avvistato un trabucco appoggiato alle mura del castello.

In epoca medievale, il trabucco veniva usato per assediare i castelli. Venivano posti massi o proiettili infuocati e lanciati oltre le mura difensive.

A questo punto una domanda sorge spontanea: chi è che attaccherà Grande Inverno? Sarà l’esercito degli estranei capitanato dal Re della notte che cavalca Viserion oppure la perfida e spregiudicata regina Cersei rimasta sola sul trono di spade?

Anche l’altro spoiler riportato da Watchers on the Wall riguarda una guerra.

Questa volta si tratta del set di Approdo del Re. Sembrerebbe che la crew di Game of Thrones stia lavorando senza sosta per riprodurre fedelmente il set di Approdo del Re.

Dov’è lo spoiler?

Perché costruire una città medievale daccapo quando se ne potrebbe usare una già “pronta”?

Forse perché si vuole dar fuoco a tutto.. con dei draghi magari..

Anche qui si accettano scommesse sugli assalitori: saranno Jon e Daenerys con Drogon e Rhaegal oppure nuovamente il Re della notte sul suo Viserion?

Al momento l’unica cosa certa è che sul set si continuano a fare ripetuti test con incendi controllati.

Altri articoli su Game of Thrones:

http://spettacolo.newsgo.it/cosa-ispirato-draghi-game-of-thrones-sveliamo-mistero/

L’hacker di Game of Thrones è stato identificato

http://spettacolo.newsgo.it/kit-harington-la-sua-nuova-mini-serie-gunpowder/

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here