Margot Robbie sta lavorando a un nuovo film su Harley Quinn

Harley Quinn è stato il personaggio di maggior successo nel film Suicide Squad. La Warner Bros. vuole approfittare di questa notorietà producendo uno spin-off interamente su questo antieroe.

La attrice Margot Robbie, Harley Quinn in Suicide Squad, ha rivelato a MTV che il film a cui stanno lavorando sarà completamente svincolato da altri progetti come Gotham City Sirens, Suicide Squad 2 o un film su Joker e Harley Quinn.

Al momento non c’è ancora una linea tracciata ma ognuno sta lavorando a versioni diverse che devono ancora essere collaudate.

La Robbie rimarca la mancanza di altre eroine, o anti eroine, in Suicide Squad, invece è proprio quello che Harley Quinn vuole. Al personaggio di casa DC Comics piace conoscere nuove persone, qualsiasi tipo di persone ma le manca la sua squadra di ragazze.

L’attrice sostiene che darà il benservito ai fans che si sono innamorati del suo personaggio, quindi vuole continuare nella stessa direzione in modo da non deluderli.

Ed è qui che sorge un problema. “Come riusciranno ad accontentare tutti?”, questa è una domanda che non tutti si pongono quando girano un film.

Per conoscere gli altri personaggi della DC Comics:

http://spettacolo.newsgo.it/justin-hartley-aquaman-jason-momoa/

http://spettacolo.newsgo.it/chi-sono-i-supereroi-della-justice-league/

http://spettacolo.newsgo.it/tutti-film-del-dc-extended-universe/

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here