Nuovo leak sull’ottava stagione di Game of Thrones SPOILER

Ancora una volta la serie televisiva Game of Thrones è stata vittima degli hacker.

Era già successo questa estate, quando un hacker aveva rubato un episodio e lo aveva messo online prima dell’uscita programmata e successivamente aveva rubato i copioni delle puntate successive.

Adesso, da qualche giorno, hanno cominciato a girare in rete alcune pagine che sembrerebbero appartenere ai copioni della serie TV relativi all’ultima stagione di Game of Thrones in uscita nel 2019.

A pubblicare gli script è stato KaySen762, che sosterebbe di aver avuto questo “regalo” da una fonte irreperibile dato che, non appena fatto questo dono, sia sparita nel nulla.

Da questo momento in poi se volete restare all’oscuro e godervi l’ottava stagione senza SPOILER, non andate oltre!

Le prime pagine due pagine del copione riguardano una conversazione tra Cersei e Jamie durante il quinto episodio dell’ultima stagione.

Sembrerebbe che l’esercito degli Estranei, guidato dal Re della Notte, sia giunto ad Approdo del Re e la stia buttando giù. Jamie con una frase che sembrerebbe riferirsi a Jon Snow fa capire che “l’unico uomo in grado di fermarli” sia prigioniero proprio di sua sorella Cersei dopo un probabile assedio a Grande Inverno.

Quindi Jamie cercherebbe di far ragionare sua sorella per liberare e lasciar combattere Jon contro questo nemico comune, ma negli occhi di Cersei non vede altro che follia.

Infatti la regina vuole far esplodere con l’Alto Fuoco Approdo del Re.

A questo punto è da vedere cosa farà Jamie per far ragionare sua sorella.

Le successive pagine riportano un’altra scena che fa riferimento alla terza puntata dell’ottava stagione di Game Of Thrones.

Sansa, Arya, Brienne, TyrionPodrick si trovano su un carro guidato dal Mastino. Potrebbe essere che i personaggi siano in fuga da Grande Inverno dopo l’attacco da parte della regina Cersei.

Non solo sono seguiti dai soldati dei Lannister, dovranno anche combattere con gli Estranei sul loro cammino.

Si sa che Game of Thrones non è la serie dove trionfano vita, bene e amore. Ma dalle ultime pagine del copione trafugate sembrerebbe di scorgere un raggio di sole.

Uno dei personaggi più amati potrebbe avere un lieto fine.

Stiamo parlando di Bronn che forse riuscirà a ottenere la sua tanto sperata ricompensa. Ad accontentarlo sembrerebbe Tyrion, che quindi parrebbe sopravvivere alla guerra.

La pazienza di Bronn verrebbe ricompensata diventando Lord delle roccaforti del Guado, quindi diventerebbe signore di ben due castelli.

Notizie non contestualizzabili riporterebbero che: Jamie ucciderà Cersei, che a sua volta verrà ucciso dalla Montagna. Anche Podrick e Tormund sembrerebbero non avere una fine diversa dalla morte, al contrario di Daenerys che scoprirà di essere incinta di Jon.

Se siete ancora impazienti di scoprire altri dettagli dell’ottava stagione di Game of Thrones, andate a leggere gli spoiler dal set qui: http://spettacolo.newsgo.it/ottava-stagione-game-of-thrones-spoilers/

 

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here