La Disney sta preparando uno spin-off sul Principe Azzurro?

Dopo l’incredibile successo di Frozen e quello di Cenerentola, la Disney ha capito che il modo migliore per fare cassa è parlare di famiglie reali. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, la grande casa di produzione cinematografica sta preparando un nuovo film incentrato su principi e principesse, ma con una grande novità: la storia verrà raccontata dal punto di vista del Principe Azzurro. D’altronde non era mai successo prima, i principi sono stati quasi sempre delle comparse con un ruolo a volte da vero e proprio Deus-ex-Machina; la novità appare quindi molto interessante.

cenerentola

A quanto pare esisterebbe già una sceneggiatura, firmata da Matt Folger, e Hollywood Reporter suggerisce che si tratterà in realtà di un vero e proprio spin-off di Cenerentola. Secondo Variety, invece, la storia potrebbe essere incentrata sul fratello del Principe Azzurro e sulla sua voglia di rivalsa nei confronti della famiglia. Per il momento si tratta solo di ipotesi, nulla di ufficiale, ma è quasi certo che il progetto, comunque, esiste. Viene anche da ipotizzare che questo famigerato spin-off possa prevedere un radicale colpo di scena dal punto di vista del racconto fiabesco tradizionale, come già avvenuto con Maleficent che, guarda caso, è stato un incredibile successo al box-office (un po’ meno per la critica). Attendiamo volentieri nuove news sull’argomento.

Continuate a seguirci su Spettacolo.NewsGo e sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here