La Bella e la Bestia: il primo teaser-trailer del live-action

la bella e la bestia
Ecco il primo teaser trailer internazionale per il live-action Disney de “La Bella e la Bestia”, con Emma Watson, Dan Stevens, Ian McKellen e Luke Evans.

Si avvicina la data di uscita nelle sale dell’atteso live-action della Disney “La Bella e la bestia”, in arrivo il prossimo anno. Intanto la Disney ha rilasciato un primo teaser trailer ufficiale di un minuto e mezzo del film che vede dietro la macchina da presa il regista Bill Condon (DreamgirlsThe Twilight Saga – Breaking Dawn).

Leggi anche > Disney, ecco i prossimi progetti cinematografici

A interpretare la bestia sarà Dan Stevens mentre la Bella avrà le sembianze di Emma Watson.  Nel nutrito cast troviamo anche Ian McKellen (Tockins),Luke Evans (Gaston), Josh Gad (LeFou), Kevin Cline (Maurice), Emma Thompson (Mrs. Potts), Gugu Mbatha-Raw (Plumette), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (Cadenza).

Trailer

Il live-action dovrebbe arrivare nelle sale, salvo imprevisti, il 17 Marzo 2017, probabilmente uscirà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.

la bella e la bestia

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here