Johnny Depp e Tom Hanks insieme in un thriller

johnny depp e tom hanks
Johnny Depp e Tom Hanks reciteranno insieme nel crime-thriller “Triple Frontier” di J.C. Chandor, secondo quanto detto dalla rivista americana Variety.

 

Il progetto di altro profilo Triple Frontier potrebbe poter veder recitare spalla a spalla Johnny DeppTom Hanks, almeno stando a quanto detto dalla rivista americana Variety. Il thriller è in lavorazione da un bel po’ di tempo, e inizialmente era stato assegnato alla regista premio Oscar Kathryn Bigelow, mentre adesso verrà ufficialmente girato dal regista di All Is Lost1981: Indagine a New York (Nelle sale italiane dal 4 Febbraio 2016) J.C. Chandor.

Triple Frontier si concentrerà sull’area del continente sudamericano in cui convergono i tre confini del Brasile, dell’Argentina e del Paraguay, dove i fiumi Igazu e Parana si incontrano. La zona, che è un’importante regione turistica, è anche tristemente nota per essere un fertile covo della criminalità organizzata e di organizzazioni terroristiche, specialmente dal lato paraguayano, non avendo il Paese una legge anti-terrorismo.

Johnny Depp ha recentemente ricevuto uno Screen Actors Guild Award per la sua performance in Black Mass, e ha da poco finito di girare il quinto capitolo di Pirati dei Caraibi. L’attore ha anche recitato in altri due film che vedremo nelle sale nel corso di quest’anno: Yoga HosersAlice attraverso lo specchio. Mentre Tom Hanks è reduce dal successo (soprattutto in Italia) di un altro thriller, girato con Spieberg, Il ponte delle spie. Attualmente è impegnato nelle riprese di Inferno, l’ennesima avventura del professor Robert Langdon, nato dalla penna di Dan Brown (Il Codice Da Vinci).

johnny depp e tom hanks

Sarebbe la prima volta di Depp in coppia con Tom Hanks sul grande schermo, e sarà molto interessante vedere quale sarà il risultato in questo thriller corale sul terrorismo internazionale. Un altro motivo di interesse è capire come verranno bilanciate le abitudini dei due attori, ovvero la mani di Depp di scomparire fisicamente nei suoi personaggi e il realismo convincente di Tom Hanks. Viste le premesse, fra cui la regia di Chandor, che riesce sempre a essere interessante, ne vedremo sicuramente delle belle.

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

  1. […] Forrest Gump dovrebbe insegnare qualcosa ai registi: non irritare l’autore del libro da cui si vuole trarre un film, prima che venga scritto il sequel. Winston Groom detestò così tanto la trasposizione cinematografica del suo libro, che scrisse nelle prime righe del sequel: “Non permettere mai a nessuno di fare un film sulla storia della tua vita“. Secondo Groom, Hollywood ha cancellato dal film parti fondamentali del racconto e ha reso il tutto più casto ripulendo il linguaggio dei personaggi ed eliminando ogni riferimento al sesso. Come se non bastasse, la produzione non pagò mai a Groom quel 3% di’utile netto che gli era stato promesso nel contratto, e la storia andò a finire in tribunale. Per aggiungere il danno alla beffa, nessuno dei vincitori dei sei Premi Oscar ottenuti dal film ha menzionato il nome di Groom durante il discorso di accettazione. [Leggi anche: Johnny Depp e Tom Hanks reciteranno insieme in un thriller] […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here