Quando Jamie Lannister incontra il Natale.. VIDEO

Sarà l’atmosfera natalizia che ci rende un po’ bambini e giocherelloni, sarà anche Jimmy Kimmel; fatto sta che Nikolaj Coster-Waldau, Jamie Lannister in Game of Thrones, si è trasformato in un piccolo e malefico elfo con tanto di cappello da Babbo Natale.

Durante lo show ABC Jimmy Kimmel Live, il presentatore ha raccontato di quanto lo turbasse un piccolo elfo giocattolo parlante che sua figlia tiene sulla propria mensola.

Da qui è nata l’idea per uno sketch dove ad interpretare il buffo elfo è Jamie Lannister seduto sul corrimano delle scale in una casa addobbata per Natale.

Jamie-elfo incarna pienamente lo spirito del suo personaggio nella serie TV, è spaventoso e arrabbiato e non fa altro che minacciare i bambini che abitano in quella casa.

Non possono mancare la sua spada e la mano mozzata che non perde occasione di mostrare come ammonimento contro i due sventurati bambini che devono sopportarlo.

Non è permesso loro nemmeno prendere una caramella.

Il suo abbigliamento è un mix tra l’armatura da cavaliere di Game of Thrones e il vestito di Babbo Natale che gli danno un’aria assolutamente buffa.

Il suo ruolo è quello di controllare i due bambini durante le vacanze natalizie ma non farà altro che terrorizzarli con racconti terrificanti che riguardano le sue avventure in Game of Thrones.

Il nome che è stato dato alla scenetta è Lannister on the Bannister ovvero Lannister sul corrimano delle scale, che in inglese genera un simpatico gioco di parole.

Nikolaj Coster-Waldau si è prestato volentieri per questo sketch rendendolo davvero simpatico.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here