Guardiani della Galassia: arriva a Settembre la serie animata

Come riportato da Entertainment Weekly, Disney XD e Marvel hanno appena annunciato che la serie animata dei Guardiani della Galassia debutterà il 26 Settembre sulla tv americana. Il titolo del primo episodio sarà Road to Nowhere e ne verrà mandata un’anteprima speciale il 5 Settembre sul canale Disney XD. Dei piccoli corti di dieci minuti saranno inoltre mandati in onda per tutto il mese di Agosto sempre sullo stesso canale. In questi mini-episodi i verranno presentati i personaggi della serie che rispecchiano quelli che abbiamo già visto nei cinema: Star-Lord, Gamora, Root e Rocket.

 

 

guardiani della galassia

 

Per quanto riguarda l’arrivo della serie in Italia, non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo, è certo che dovremo comunque aspettare diversi mesi, a meno che non venga trasmessa attraverso Netflix, la piattaforma di streaming in abbonamento in arrivo in Italia ad Ottobre 2015.
Continuate a seguirci su Spettacolo.NewsGo e sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

Social

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here