Cinemadays: ad Ottobre si entra al cinema con 3 euro

Cinemadays
Dal 12 al 15 Ottobre, in tutta Italia, diminuirà il prezzo dei biglietti di ingresso nei cinema grazie all’iniziativa Cinemadays.

Dopo un anno di pausa, la Festa del Cinema ritorna con un nome diverso e una diversa collocazione temporale. Dal 12 al 15 Ottobre, infatti, il prezzo del biglietto nelle sale cinematografiche di tutta Italia sarà di 3 euro. È CinemaDays, la nuova festa del cinema, che per la prima volta si svolge in autunno, in un periodo ricco di film e di anteprime. Strutturata sull’esempio di altre esperienze europee, CinemaDays è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT. Sul sito ufficiale www.cinemadays.it è possibile trovare tutte le informazioni sul progetto e sulle iniziative a esso collegate, oltre a poter partecipare al concorso “Vinci un anno di cinema”, dedicato ai veri e instancabili appassionati di cinema.

cinemadays

Fonte: Cineconomy

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e su Twitter per conoscere le migliori news e curiosità su Cinema, Tv, Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here