Christian Iansante special guest in ‘The Reaping’

christian iansante
Christian Iansante, il famoso doppiatore di Rick Grimes nella serie tv “The Walking Dead”, parteciperà alla serie tv “The Reaping” di Roberto D’Antona.
Si stanno svolgendo in queste settimane le riprese della serie tv thriller “The Reaping“, diretta da Roberto D’Antona, che avevamo avuto il piacere di intervistare qualche mese fa (qui l’intervista completa). È di pochi giorni fa la notizia della partecipazione straordinaria nella serie, di uno dei doppiatori italiani più amati: Christian Iansante.

christian iansante

Iansante è conosciuto soprattutto per essere la voce di Rick Grimes in The Walking Dead, ma anche per essere il doppiatore di Bradley Cooper e di altri attori come Christian Bale, Jet Li, Jason Statham, Colin Farrell, Christian Slater, Matt Damon, Jude Law, Jeremy Renner, Sam Rockwell, Patrick Wilson, Woody Harrelson, Terrence Howard, Ben Stiller, Michael Fassbender, Matt Dillon e Owen Wilson. Avrete inoltre già sentito la sua voce in serie come American Horror StoryDoctor WhoSherlock. Si tratta perciò di un acquisto di tutto rispetto per The Reaping, le cui riprese dovrebbero concludersi entro l’estate.

Sentiremo Chritian Iansante come voice over nel trailer della serie che verrà distribuito a Settembre, mentre non sappiamo ancora a quale personaggio verrà assegnata la sua voce. Nell’attesa potrete rimanere aggiornati sulla serie seguendo le varie pagine social di The Reaping, su Facebook, Twitter, Instagram e sul sito ufficiale.

the reaping

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro e altro ancora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here