Chi sono i Supereroi della Justice League?

Tornano sulla scena i supereroi che hanno salvato il mondo.

La DC Comics non smette di farci sognare!

Il team di eroi con super poteri sono impegnati a proteggere la terra da eventuali minacce non alla portata degli uomini.

Capitanati da Batman e Wonder Woman.

Revival dei due supereroi:

Batman è l’dentità segreta di Bruce Wayne, ricchissimo uomo d’affari della Wayne Enterprise, dopo aver assistito da bambino all’assassinio dei propri genitori da parte di un ladro, decide di intraprendere una personale guerra contro il crimine indossando un costume e una maschera per incutere timore negli avversari.

Invece, Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941, prima eroina femminile della DC Comics è considerato una delle tre icone fondanti l’universo della DC Comics.

Rispettivamente interpretati da Ben Affleck e Gal Gadot

Flash

E’ personaggio immaginario dei fumetti creato da Gardner Fox e dal disegnatore Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. Interpretato da Ezra Miller

Aquaman

Alter ego di Orin, (poi ribattezzato Arthur Curry) è un personaggio immaginario creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics.

E’ un eroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, Arthur Curry è il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide.

Interpretato da Jason Momoa

 

Cyborg

Il cui vero nome è Victor Stone, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Marv Wolfman e George Pérez nel 1980. In Justice league è interpretato da Ray Ficher.

Il Team deve combattere contro il malvagio e potente Steppenwolf (interpretato in Justice League rispettivamente da Ciaran Hinds) e il suo abominevole esercito di Parademoni.

Ce la faranno i nostri Eroi a riportare la giustizia nel mondo?!

 

 

 

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here