Audizioni a Milano per lo spettacolo televisivo “Le Petalose”

Le Petalose
Tutti i ballerini e gli amanti del burlesque potranno partecipare alle selezioni per “Le Petalose” che andrà in onda sulle reti televisive lombarde.

Sai ballare? Improvvisare? Hai una passione per il burlesque e ti piacerebbe andare in TV? Allora potresti far parte de “Le Petalose“, un gruppo composto da cinque ballerine destinato a esibirsi sia nei locali più prestigiosi che sulle reti televisive lombarde.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare, entro il 15 Novembre, una mail con i tuoi recapiti all’indirizzo diandramoscogiuri@gmail.com.
Qualche giorno dopo verrai ricontattata e informata di tutti i dettagli relativi all’audizione.

didi1

L’audizione consisterà in un’esibizione a tua scelta, basterà portare con sé una base musicale ed essere pronte all’eventuale richiesta di alcuni attimi di improvvisazione e a una breve intervista.

Ricordiamo che il termine per candidarsi alle selezioni è il 15 Novembre 2016. In bocca al lupo a tutte le nuove aspiranti Petalose 2017.

didi2

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per conoscere le migliori news e curiosità sul Cinema, sulle serie Tv, sul Teatro, la Musica e altro ancora.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here